Tetris è un gioco che ha fatto la storia, molto semplice dal punto di vista della dinamica, ma molto difficile se si tratta di vincere! Esisteva per i primi PC, esisteva sul primo GameBoy, e ora che è disponibile per Android come può mancare sul tuo smartphone?

Il gioco è il classicissimo tetris, uguale ed identico alla vecchissima versione, con l’unica aggiunta di colori ed effetti qua e la! Quello che non cambia però è la difficoltà, sempre enorme, sempre insormontabile, la solita che vi farà battere il cuore perché manca poco alla perdita della partita.

Gameloft ha svolto un ottimo lavoro con Tetris, rinnovando un gioco senza tempo senza cambiarne però il motivo che lo ha reso famoso in tutto il mondo!

L’obbiettivo del gioco (nel remoto caso in cui non lo conosciate) consiste nel riuscire a fare più linee orizzontali possibili con le varie forme che cadranno dall’alto, e quando avrete completato una riga essa scomparirà dandovi punti. La difficoltà sta proprio nel fare le linee, e sarà facilissimo avere costruzioni altissime con buchi qua e la che vi impediscano la vittoria. Attenzione però, se arriverete fino in cima perderete automaticamente!

Non possiamo quindi far altro che consigliarvi questo bellissimo gioco, scaricabile sia in versione gratuita che a pagamento dal Play Store Google.

Vi lasciamo c con il link per il download:

[app]com.eamobile.tetris_eu&feature[/app]

[app]com.ea.tetrisfree_row&feature[/app]

Articolo precedenteShake Spears! – ritorna nel passato e combatti nel Medioevo
Articolo successivoCome guardare lo sport gratis su Android con Online Sports