Volete vedere le partite di Calcio in modo gratuito? Oppure tutto lo Sport in tempo reale? Da oggi se avete uno smartphone Android il vostro sogno diventa realtà grazie all’applicazione Online Sports.

Innanzitutto dovete installare l’applicazione Online Sports (trovate il link alla fine di questo articolo). L’applicazione Online Sports si interfaccia con i maggiori fornitori di sport in streaming come Live TV, Rojadirecta e Sportlemon.tv.

Una volta avviata l’applicazione mostra un menu abbastanza semplice con le tre voci relative appunto a Live TV, Rojadirecta e Sportlemon.tv. Basta selezionare una di queste voci e scorrere tra tutti gli eventi presenti nella lista. Per ogni evento viene mostrata la qualità e la lingua. Trovato l’evento che ci interessa clicchiamo su di esso per avviare la visione in streaming.

L’applicazione funziona perfettamente su Tablet e Smartphone Android. Ricordatevi di avere una connessione Wi-Fi attiva poiché il traffico dati consumato durante lo streaming è molto elevato.

N.b. TecnoAndroid.it non si assume la responsabilità dell’utilizzo dell’applicazione poiché l’articolo è stato realizzato solo a scopo informativo.

Update: L’applicazione è stata rimossa dal Google Play Store

 

Articolo precedenteTetris: il gioco più famoso del mondo ora anche su Android!
Articolo successivoNavigatori satellitari gratuiti Android – Quale scegliere? [Guida]