Come fanno gli hacker a scoprire la password di Facebook degli utenti connessi con una rete wi-fi? Niente di più semplice grazie all’applicazione FaceNiff per Android. Andiamo a vedere come funziona…

N.b. L’applicazione è solo a scopo informativo e tecnoandroid.it non si assume la responsabilità di usi illegali che ne possono derivare.

Il primo passo che fanno gli hacker è quello di scaricare FaceNiff apk (trovate la versione alla fine di questo articolo). Una volta scaricato FaceNiff apk l’hacker apre il proprio browser internet e va nel menu Impostazioni. Da questo menu ripulisce la cronologia di navigazione, tutti i cookie e la cache.

A questo punto il pirata si collega alla rete wi-fi della vittima e apre FaceNiff . Una volta aperta l’applicazione preme il tasto “rosso” che si trova al centro. Ora se la vittima è connessa a Facebook tramite un altro dispositivo o il PC l’applicazione mostra immediatamente le id delle potenziali vittime.

Basta premere su una di esse per scoprire la password di Facebook ed entrare nell’account della vittima. Fate sempre attenzione quando condividete la vostra connessione wi-fi.

Download FaceNiff apk:

FaceNiff-2.1b.apk

Articolo precedenteSky Go Android – a breve sul Google Play Store
Articolo successivoPro HDR Camera – migliora le tue foto con Android