Traduzioni di Latino avete le ore contate! Da oggi è disponibile la fantastica applicazione di Studenti.it che permette di tradurre qualsiasi frase dal Latino all’Italiano in pochi e semplici passaggi… Di cosa avete bisogno? Di uno smartphone Android…

L”applicazione di Studenti.it Latino non solo consente di tradurre frasi ma contiene anche un ricchissimo database con versioni tradotti dal Latino all’Italiano. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store (link presente alla fine di questo articolo).

Sicuramente questa applicazione risulterà molto utile soprattutto per gli studenti del Liceo Scientifico e del Liceo Classico, infatti, oltre alle traduzioni troviamo una ricca sezione con schede relative a Grammatica, Letteratura e Consigli di Traduzione.

Il database relativo alle versioni è molto ricco e si passa da Agostino fino a Quintiliano! L’applicazione consente anche di cercare oltre 1300 appunti all’interno di Studenti.it.

Il Traduttore di Latino sempre con te!

Hai un dubbio di traduzione su una versione di Latino?
Non ricordi una regola grammaticale o vuoi ripassare velocemente un autore?

Latino è l’app gratuita di Studenti.it che ti permette di studiare il latino usando il tuo smartphone Android.
Ti dà accesso facile e veloce a 2300 versioni tradotte, schede di approfondimento e più di 1300 appunti di latino di Studenti.it.

Davvero un’ottima applicazione compagna di studio e di …..compiti in classe!
Buon download a tutti:
[app]it.banzai.studenti.latino[/app]

Articolo precedente[Guida] Come eliminare Le Tracce Su Facebook Utilizzando Android
Articolo successivoCity Gossip – Italia è arrivata su Android