Amanti di Pirati dei Caraibi, Tecnoandroid.it ha scovato l’applicazione che fa per voi! Si tratta di Pirati dei Caraibi: Dominatore dei mari, continuate a leggere per saperne di più!

Pirati dei Caraibi: Dominatore de mari è un fantastico gioco versione mobile ispirato all’ormai saga cult della Disney dall’omonimo titolo. All’avvio dell’applicazione veniamo catapultati in mezzo all’oceano ed ad accoglierci non c’è niente di meno che Capitan Jack Sparrow, che una volta arruolatoci nella sua ciurma ci dà le prima dritte per diventare il dominatore dei mari, colui il quale sarà riuscito a conquistare tutte le isole della mappa! Il tutorial iniziale ci spiega a breve linee come dovremmo agire per raggiungere i nostro obiettivo e quali saranno i nostri compiti: dovremmo risolvere tutte le missioni in ogni isola per poterla conquistare, dovremmo affrontare feroci battaglie navali contro temibili avversari, il tutto con la nostra ciurma di fiducia! E’ qui c’è una particolarità interessante: se ci connettiamo al gioco tramite il nostro profilo facebook avremo la possibilità di arruolare anche i nostri amici e farli salpare con noi sulla nostra nave!

Il gioco è davvero è ben fatto, ineccepibile dal punto di vista grafico, magari un po’ lento a tratti, ma niente di eclatante o fastidioso: per essere un’applicazione gratuita, vale indubbiamente il download!

Di seguito vi lascio il link per il download: voi che aspettare a diventare dominatori dei mari?

[app]com.disney.PirateWars&feature[/app]

Articolo precedenteASUS Eee Pad Transformer TF101: disponibile l'aggiornamento 9.2.1.21
Articolo successivoCome installare Android 4.0.4 sul Galaxy Nexus