Indoona è un’applicazione molto simile a Skype ed è disponibile per Windows, iPhone e Android. Grazie ad una fantastica promozione mette a disposizione 200 minuti di chiamate gratis verso i telefoni fissi fino al 31 Maggio 2012. Andiamo a vedere insieme come aderire a questa promozione.

Innanzitutto andiamo nella pagina principale di Indoona utilizzando questo link. Scarichiamo l’applicazione ed installiamola all’interno del nostro personal computer seguendo la relativa procedura guidata. Al termine dell’istallazione comparirà una finestra dove dovrete premere il tasto verde con la scritta “Registrati“.

Ora si aprirà una pagina Internet dove seguendo la relativa procedura guidata sarete in grado di completare correttamente la registrazione. Ricordatevi di inserire un numero di cellulare valido poiché vi giungerà un SMS con il codice di verifica. Stesso discorso vale per l’indirizzo e-mail.

Confermata la registrazione tramite e-mail il codice di verifica potete inserire le vostre credenziali di accesso all’interno della schermata principale di Indoona. Da questo momento e fino al 31 Maggio 2012 avrete a disposizione ben duecento milioni di chiamate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa (chiamate illimitate verso i numeri Tiscali).

Una volta conferma del tutto potete scaricare l’applicazione Indoona dal Google Play Store e inserire anche in essa i dati di accesso scelti in precedenza. Anche in questo caso sarà possibile utilizzare tramite proprio smartphone Android i 200 minuti di chiamate gratuite. Davvero un’ottima iniziativa per far conoscere questo programma.

Vi lascio il link del download di Indoona:

[app]com.tiscali.indoona[/app]

 

Articolo precedenteGialloZafferano: Tantissime ricette sul vostro Android
Articolo successivoWaze: nuovo aggiornamento per il celebre navigatore