Siete ansiosi di dare in mano il vostro smartphone ai vostri amici, perché siete sicuri che andranno a ficcare il naso dove non devono? Siete alla ricerca di un’applicazione che possa bloccare l’acceso ad luoghi a voi sensibili? Noi di TecnoAndroid abbiamo l’app che fa per voi: Chiave per Applicazioni!

Chiave per Applicazioni è davvero molto comoda e funzionale, e permette di poter bloccare qualsiasi app all’interno del nostro telefono, immettendoci una password che deve obbligatoriamente essere trovata per poter avviare il programma. In questo modo sarà possibile mettere un vero e proprio lucchetto a parti sensibili come la rubrica o le email.

Ma come fare? Beh è molto semplice! Una volta avviata Chiave per applicazioni ci verrà richiesto di selezionare le applicazioni presenti nel nostro telefono delle quali vogliamo tutelare l’accesso attraverso una password. Inizialmente ci viene proposta un password di default, 1111, che può essere modificata in ogni momento a nostro piacimento. Interessante è il fatto che la password può essere scelta anche sotto forma grafica.

Niente più imbarazzo con Chiave per applicazioni! Di sotto troverete il link al download, ovviamente gratuito:

[app]com.appall.KeyToApplications&feature[/app]

Articolo precedenteGoogle Sky Map: il cielo sul display
Articolo successivoLookout: download e recensione della suite di sicurezza per Android