Dance Legend è un gioco di ballo, ma non ha assolutamente nulla a che vedere con i giochi del tipo Just Dance dove si danza con il proprio corpo, in quanto in Dance Legend è l’avatar a muoversi attraverso l’uso delle proprie dita!

Grazie a Dance Legend potrete divertirvi a suon di musica dance con Lady Gaga, LMFAO e tanti altri e con un gameplay che si basa su swype e colpi sui vostri touchscreen.

Con Dance Legend è possibile personalizzare il proprio avatar scegliendo il sesso e una volta fatto ciò ci si può scatenare con pezzi e passi di danza sempre più difficili man mano che si avanza di livello.

Il download di Dance Legend è gratuito, ma le canzoni a disposizione sono solamente due. Per averne di più occorre acquistarle alla modica cifra di 99 centesimi ogni due canzoni.

Un consiglio è quello di provare prima il gioco con le canzoni in dotazione, se poi vi è piaciuto spendeteci pure qualche euro su! Gli sviluppatori di Dance Legend sono i medesimi di TuneWiki e di altri giochi inerenti il mondo della musica. Ah, dimenticavo, se volete condividere i risultati delle vostre performance, potete farlo attraverso una classifica online geolocalizzata.

[app]com.tunewiki.games.ios.dancelegend[/app]

Articolo precedenteCalcolo TFR: approda anche su Android!
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna alla versione versione 6.6.0