Siete appassionati del classico Campo Minato, gioco tra i più difficili disponibili da sempre per computer? Vi piacerebbe poterci giocare anche sul vostro smartphone Android? Abbiamo quello che fa per voi: My Minesweeper!

Il gioco è identico alla versione per PC, con un unico e semplice scopo: dovrete riuscire a completare lo schema senza toccare nessuna delle mine nascoste dietro ai vari quadratini, che irrimediabilmente vi faranno perdere la partita.

Come fare allora per vincere? Semplice, dovrete fare attenzione ai vari numeri che appariranno nelle caselle una volta toccate, che indicheranno il numero di mine presenti nelle immediate vicinanze. Ad esempio se in un quadratino trovate il numero 1, saprete che tutto intorno a lui, tra le varie caselle, c’è solo una mina. Al contrario se trovate un 6 sapete che la vostra prossima mossa deve essere ben studiata!

Il gioco è tutto di pazienza e attenzione, ed ai livelli più difficili servirà anche una certa dose di sangue freddo: ci vorrà coraggio per osare alcune mosse, completamente affidate al caso!

Un gioco quindi divertente e veramente molto difficile, ben sviluppato per piattaforma Android, veloce e sempre reattivo! Con My Minesweeper il divertimento è assicurato, parola di TecnoAndroid!

A seguire troverete il link per il download che se non ve lo abbiamo detto è gratuito!

[app]com.misiunas.mm&feature[/app]

Articolo precedenteICS Live Wallpaper: Un tocco di ICS anche per il vostro Smartphone!
Articolo successivoCosmopolitan fan free per Android: un'applicazione tutta in rosa