Non vi perdete un numero della rivista Cosmopolitan? Quando entrate in edicola il commesso vi porge già la vostra copia di Cosmo senza che voi lo chiediate? Beh, allora siete delle vere e proprie fan di Cosmopolitan e sul vostro smartphone non può mancare l’applicazione ad esso dedicata: Cosmopolitan Fan Free!

L’app di Cosmopolitan si rivela girly sin dal suo primo avvio, infatti i colori dominanti sono il fucsia acceso e il bianco! Ciò che però ci interessa è il menù, infatti nella schermata iniziale ci troviamo di fronte varie scelte: se scegliamo di cliccare su “Cosmo Home” saremo subito indirizzati alla homepage del sito, ovviamente in versione mobile, dove potremmo sfogliare di articoli della rivista, avendo perfino la possibilità di sceglierne l’argomento. Le altre icone del menù principale invece ci forniscono subito collegamenti utilissimi alla bacheca Facebook della rivista, ai suoi tweet, ai suoi blogs, alla pagina relativa a Cosmopolitan su Wikipedia, ma anche al suo profilo su Google+, StumbleUpon e al suo canale YouTube. Un menù dal panorama quindi molto ampio, che vuole mostrare all’utente che Cosmopolitan non è solo una rivista o un app, ma molto molto di più.

L’applicazione è supportata agilmente da tutti i dispositivi Android ed è distribuita gratuitamente. Unica pecca? Gli articoli sono in inglese, ma d’altronde al giorno d’oggi, chi non lo parla?

Non mi resta che lasciarvi con il link per il download!

[app]com.andromo.dev18391.app32329&feature[/app]

Articolo precedenteMY Minesweeper: il Campo Minato anche su Android
Articolo successivoAssassin's Creed Revelations apk – download e recensione del gioco