Molti di voi conosceranno gia Drag Racing di Creative Mobile, un titolo nato da un’idea semplice e tale anche nella veste grafica che ha comunque saputo appassionare centinaia di migliaia di utenti grazie alla modalità online dove poter sfidare avversari veri in gare a tempo in accelerazione. L’idea di un titolo su gare Drag viene nuovamente ripresa ma stavolta il target è quello delle due ruote, per fare felici anche gli amanti del mondo della motocicletta  in formato mobile gaming. 


In Drag Racing Bike Edition gareggeremo in 9 città diverse ognuna delle quali ospiterà venti sfide. Come da titolo, si tratterà di vincere sfide d’accelerazione su moto. I comandi sono molto semplici, dovremo gestire infatti acceleratore alla partenza e cambio marcia per ottimizzare i tempi. In fase pregara un menù molto chiaro ci permetterà di acquistare Upgrade di ogni genere per motore, telaio e ciclistica.  Oltre a poter acquistare moto nuove è presente una sezione per il tune up del mezzo dove poter agire vari parametri, dalla lunghezza dei rapporti marcia, pressione gomme, durata del nitro, corona e pignone modificabili per guadagnare in alcuni casi decimi di secondo fondamentali.

Le moto disponibili nello shop non sono moltissime attualmente ma considerando la costanza negli aggiornamenti e il successo di Drag Racing, vedremo presto aggiornamenti riguardo i contenuti. DR Bike Edition è scaricabile gratuitamente da Play Store.


Un titolo che come si diceva non punta tanto sulla grafica quanto sulla fisica e il realismo a livello di reattività delle motoTra le carattestiche principali citiamo:

 

  • Sfida migliaia di giocatori in 4 modalità online
  • Scala le classifiche mondiali vincendo
  • Condividi i migliori risultati con Facebook e Twitter
  • Acquista ricambi per aumentare le prestazioni
  • Metti a punto il tuo motoveicolo
Ecco il link per il download:
[app]com.creativemobile.dragracingbe[/app]
Articolo precedenteNuovo aggiornamento per Chrome
Articolo successivoHTC One X: ecco il primo update