Vi piace guardare ogni singola parte del mondo comodamente seduti davanti al vostro PC? Vi piacerebbe poterlo fare anche dal vostro Smartphone Android? Abbiamo l’applicazione che fa per voi: Google Earth!

Finalmente la famosissima app di Google per PC è disponibile per Android, integrando le stesse identiche funzioni della versione per computer. Con questa applicazione potrete infatti visualizzare il mondo intero, zoomando in ogni località possibile ed immaginabile per poter vedere i loro paesaggi, le strade, praticamente tutto!

È stata abilitata inoltre la visualizzazione in Street View, che permette di vedere foto reali di ogni singola strada, e spostarci in essa come se fossimo realmente sul luogo.

L’app è davvero semplice e veloce, soprattutto considerando la mole di informazioni che contiene al suo interno. Ovviamente ci vorranno alcuni secondi per vedere bene le zone che si zoomano al massimo, ma con smartphone potenti di ultima generazione non si avrà alcun problema.

Recentemente è stata anche aggiornata ed ottimizzata per le alte risoluzioni, in modo da girare perfettamente su Smartphone e Tablet con risoluzioni HD.

Tramite il tasto Cerca potremo poi ricercare una qualsiasi località, oppure un edificio come un Ristorante o un Pizzeria nelle nostre vicinanze.

Consigliamo vivamente l’applicazione, visto il grandissimo lavoro fatto per acquisire ogni immagine, e soprattutto visto il prezzo gratuito a cui viene proposta: visualizzare parti sconosciute del Mondo nei momenti di buco della giornata può essere veramente un bel passatempo.

A seguire troverete alcune screenshot dell’applicazione, con il link per il download diretto dal Play Store.

[app]com.google.earth&feature[/app]

Articolo precedenteHow to Tie a Scarf: come annodare la sciarpa!
Articolo successivoSmart AppLock Pro apk – come proteggere le applicazioni Android