Siete alla ricerca di un’applicazione capace di darvi informazioni dal mondo 24 ore su 24?  Abbiamo quello che fa per voi: TGCOM 24!

TGCOM 24 si riferisce al canale del Digitale Terrestre, che informa per tutto l’arco della giornata su Notizie provenienti dall’Italia e dal Mondo, dagli argomenti in primo piano a quelli più frivoli.

L’applicazione è ben strutturata, con un layout davvero immediato e altamente fruibile. Appena aperta TGCOM24 visualizzerà in prima pagina le maggiori notizie della giornata, con tanto di barra in sovrimpressione con tutte le informazioni dell’Ultima Ora, aggiornate in tempo reale.

Basterà fare uno swipe a destra per poter passare alle Ultimissime, con tutte le notizie degli ultimi minuti.

Continuandoci a muovere verso destra troveremo poi altri argomenti come la Cronaca, la Politica, il Mondo, l’Economia, la televisione, lo Spettacolo, il Gossip, i Motori e i Viaggi.

In alto a destra c’è il tasto Menù, grazie al quale potremo scegliere se visualizzare Tutte le Notizie, quelle divise per Regione, le Dirette, i Video, le Foto e il Gossip. Inoltre è possibile inviare noi stessi notizie alla redazione, ed infine con il “dite la vostra” si potrà partecipare attivamente al commento delle notizie.

Un’applicazione che noi di TecnoAndroid consigliamo vivamente a tutti lettori, vista l’ottima fruibilità delle informazioni, la grande quantità di notizie giornaliere, nonché il prezzo gratuito.

A seguire troverete alcune screenshot dell’app, con il link per il download diretto dal Play Store.

[app]it.froggy.tgcom&feature[/app]

Articolo precedenteCommodore 64 – muore l'inventore del primo Home PC Jack Tramiel
Articolo successivoPrezzi ufficiali per i nuovi prodotto Asus: Padfone, TF700 e TF300