Ormai non appena effettuiamo il login a Facebook e visualizziamo le bacheche dei nostri amici vediamo solo loro: i meme! Se sei anche tu un loro fan appassionato e non puoi fare a meno di pensare a te stesso o a i tuoi amici quando li leggi, beh.. allora rage meme camera è l’app che fa per te!

Rage Meme Camera è un applicazione che ti consente di trasformare in meme i tuoi amici, i tuoi animali domestici e perché no, te stesso! Come fare? Beh è molto semplice! Basta scegliere la foto da trasformare, scattandone una nuova con la fotocamera del vostro smartphone oppure prendendone una presente nella vostra galleria, per lasciare che il divertimento abbia inizio! Una volta scelto il nostro soggetto infatti, bastera cliccare sul tasto più, visualizzato a fondo schermo e scegliere quale fra i tanti meme vogliamo utilizzare! Io personalmente ho trasformato la mia faccia in una trollface e non posso fare a meno di ridere ogni volta che la guardo! Volendo le nostre facce-da-meme possono essere anche colorate, infatti oltre al classico bianco abbiamo a disposizione il rosso, il verde e il blu!

Una volta realizzata la nostra opera non ci resta che cliccare sul tasto condividi (l’ultimo a destra, in fondo allo schermo) per mostrarla a tutti i nostri amici e contatti!

Ma basta parlare, quando siamo difronte ai meme sono le immagini a fare tutto! Ecco quindi qualche screenshot e il link al download dell’applicazione, che nel caso non l’avessi ancora detto, è gratuita!

Buon divertimento!

[app]com.troll.face&feature[/app]

Articolo precedenteNote for ICS, per prendere appunti in stile Holo!
Articolo successivoRagazze & Android: ecco le 10 migliori applicazioni per voi