Siete appassionati di origami? Volete stupire i vostri amici e parenti? In entrambi i casi Origami Instruction è l’app che fa per voi!

L’origami è un’arte antichissima che trova le sue origini in Giappone e consiste nel trasformare banali foglietti di carta in stupende creature animate! Indubbiamente è molto difficile, soprattutto se non si ha a disposizione un buon insegnante.. o un buon libro di istruzioni! Ed è proprio qui che entra in gioco Origami Instruction HD, fantastica app per il vostro smartphone Android che contiene al suo interno le istruzioni passo passo, con fotografie per ogni step per dare sfogo alla vostra creatività creando dei fantastici origami! Volete qualche esempio di ciò che potrete realizzare? Beh si passa dalla classica barchetta al più elaborato colibri, senza dimenticare l’astuta volpe! Per non parlare della sezione dedicata agli origami natalizi, grazie alla quale potrete realizzare fantastiche renne e simpatici Santa Claus, magari da regalare ai vostri nipotini!

Unica pecca? Beh, sempre se al giorno d’oggi la si può considerare tale.. L’app è in inglese e così le istruzioni! Che ne dite, è ora di un ripasso di inglese? In fondo è un modo come un altro per ampliare il vostro dizionario!

Di seguito il link per il download, ovviamente gratuito, ed alcune screenshots tratte dall’applicazione!

Buoni origami a tutti!

 

[app]com.artelplus.origami&feature[/app]

Articolo precedenteDeath Rally download e recensione del gioco per Android
Articolo successivoHTC Wildfire C, un entry level con Ice Cream Sandwich