Siete alla ricerca di un giochino divertente e sopratutto gratuito con la quale riempire i momenti di buco? Abbiamo quello che fa per voi: Mega Jump!

L’applicazione, sviluppata da Get Set Games Inc., è uno dei classici giochi Jump presenti nel market, per cui niente di nuovo sotto il sole, ma diciamocelo.. A chi non piace questa tipologia di giochi?

Con questo gioco entrerete in un mondo animato in cui sarete un simpatico mostriaciattolo rosso, Redford, il cui scopo è quello di recuperare più monete d’oro possibili per sbloccare nuovi livelli, nuovi mondi e perfino nuovi personaggi, come Buster, simpatico draghetto arancione o Bluto, versione blu del protagonista! Come recuperare le monete? Beh, niente di più semplice basta infatti muovere a destra e a sinistra il vostro smartphone, ma attenzione, Redford salirà solo se voi prendete più monete possibili.. altrimenti è destinato alla caduta!

Di seguito alcune screenshoot che spero vi conviceranno a scaricarlo da Google Play, ovviamente in forma gratuita e l’immancabile link per il download!

 

[app]com.getsetgames.megajump&feature[/app]

Articolo precedenteContacalorie Counter di FatSecret: gestisci la tua dieta con Android
Articolo successivoGun Strike: Interessante Shoot to Screen per Android!