Il vostro dispositivo Android consuma troppa batteria? Non arrivate alla fine della giornata con lo smartphone carico? Niente paura! Da oggi c’è la fantastica applicazione Easy Battery Saver

Easy Battery Saver è l’ennesima app che promette di risparmiare la batteria del proprio dispositivo Android automatizzando le operazioni di risparmio energetico. Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testata e dobbiamo dire che sembra davvero risparmiare di un buon 20% il consumo della batteria.

L’applicazione Easy Battery Saver è completamente gratuita e scaricabile dal Google Play Store (link in basso). Una volta installata mostra subito l’interfaccia principale con alcune indicazioni e le statistiche generali sulla durata complessiva della batteria.

Premendo il tasto “Normal Mode” che trovate in alto potete scegliere quale modalità di risparmio utilizzare tra le varie proposte. Tramite il tasto “Consumption” è possibile visualizzare quali applicazioni consumano maggiormente batteria in modo da disattivarle.

L’applicazione Easy Battery Saver è davvero indispensabile sui dispositivi di ultima generazione peccato che non sia stata ancora tradotta in lingua italiana.

[app]com.easy.battery.saver[/app]

Articolo precedenteAsus Transformer Pad 300: in lista negli shop online
Articolo successivoCinemagram per Android – presto sul Google Play Store