Siete amanti dei giochi da tavolo ed in particolare dei classici giochi di carte italiani? Abbiamo l’applicazione che fa per voi, Scopa!Finalmente è disponibile una versione gratuita di uno di giochi di carte più amati in Italia, nel quale potrete divertirvi a giocare contro un’avversario davvero forte!

Il gioco è esattamente lo stesso della versione cartacea, e dovrete quindi prendere con le carte che avete in mano quelle sul tavolo, solamente se la vostra carta ha lo stesso valore di una a terra o è data dalla somma di due o più carte. Se prendete l’ultima carta disponibile sul tavolo avete fatto Scopa!

Il livello di difficoltà della CPU è davvero molto buono, e le sue mosse non saranno affatto scontate o semplici da contrastare: vi servirà tutta la vostra abilità per riuscire a vincere la partita!

Molto bella poi la possibilità di scegliere tra 3 diverse tipologie di mazzi, in modo da utilizzare quello che più vi piace o quello dei vostri luoghi.

Consigliamo vivamente l’applicazione, visto il prezzo gratuito davvero introvabile per giochi del genere fatti altrettanto bene.

A seguire troverete alcune screenshot dell’applicazione e il link per il download dal Play Store di Google.

[app]it.danieleteti.scopa&feature[/app]

 

Articolo precedenteOrari Trenitalia: utilissima app per Android
Articolo successivoSottocosto MediaWorld: Galaxy S i9003 a 189€!