Strane immagini quelle che si trovano nella versione internazionale del sito di HTC, che propone nella sezione Sense il rendering di un device molto grande con display Edge-to-Edge!

Non sappiamo se si tratti di una svista, di un indizio per noi blogger, o semplicemente di un’immagine messa li a caso, ma questo ipotetico dispositivo ci stuzzica, e non poco!

Dalle proporzioni ovviamente sembra essere un tablet, e il mancato annuncio in questi mesi del nuovo Tab della casa taiwanese può farci ben sperare: che sia in cantiere un device di questo tipo?

Non ci stupirebbe infatti che HTC stia aspettando a lanciare il suo grande device per proporre qualcosa di veramente innovativo, un pò come sta facendo Samsung con il suo vociferato Galaxy Tab 11.3 con display da 2560x1600pixel.

Speriamo di ottenere maggiori notizie in queste settimane, rimandandovi intanto alla pagina web dove è stata scovata l’immagine (link). Quello che è certo è che l’attesa porterà a delle belle sorprese, e che il “Nuovo iPad” avrà una concorrenza spietata quest’anno!

Articolo precedenteHTC One X vs LG Optimus 4X: confronto Benchmark
Articolo successivoParametri per giudicare i display degli smartphone