Genertel è una delle poche compagnie di assicurazioni online ad avere un’applicazione propria per la gestione tramite smartphone e tablet Android. Sicuramente un ottimo servizio da parte di questa assicurazione…

Genertel l’assicurazione online offre a tutti i suoi clienti l’applicazione gratuita scaricabile direttamente dal Google Play Store.

Tramite l’applicazione è possibile gestire in piena autonomia la propria assicurazione avendo tantissimi servizi utili a portata di mano come:

  • Preventivo mobile: per ottenere subito un preventivo per la tua assicurazione Genertel Auto, Moto, Furgoni, Casa e Genertellife Vita, Pensione, Risparmio, Investimento.
    Servizio memo e portafoglio polizze: tieni sotto controllo le scadenze delle tue polizze Genertel e Genertellife e consulti tutte le informazioni ad esse collegate.
  • Stop&Go: per sospendere e riattivare l’assicurazione quando il veicolo non circola. Se durante l’inverno non usi la moto, sospendi la polizza e la riattivi gratuitamente con l’arrivo della bella stagione.
  • Denuncia sinistro mobile auto, moto e casa: invii la denuncia di sinistro direttamente dal tuo smartphone, alleghi le fotografie del danno e tutti i dettagli dell’incidente. È naturalmente sempre attivo il Servizio Assistenza Sinistri al numero 800 20 20 40 (lun-sab, dalle 8 alle 20) e la denuncia online sul sito di Genertel.
  • Localizzazione della Carrozzeria SiCura: per individuare la Carrozzeria SiCura più vicina e calcolare il percorso per raggiungerla. Sono carrozzerie convenzionate con Genertel, diffuse in modo capillare in tutta Italia che offrono riparazioni senza anticipo di denaro, vettura sostitutiva, ritiro e consegna a domicilio dell’auto (in un raggio di 10 km. dalla carrozzeria). L’app mette a disposizione il numero telefonico della carrozzeria per un contatto immediato.
  • Numeri utili: con l’elenco dei numeri utili per i clienti Genertel e Genertellife.

L’applicazione si interfaccia in modo semplice e veloce con il proprio contratto, infatti, per utilizzarla è sufficiente inserire in fase di avvio username e password scelti al momento della registrazione alla polizza online.

Davvero un servizio innovativo che dà alla Genertel una marcia in più…

E coi che ne pensate?