Siete alla ricerca di un buon task killer per il vostro dispositivo Android? Allora vi consiglio di provare Easy Task Killer Advanced

Easy Task Killer Advanced secondo il mio parere è il migliore task killer per Android. In molti dicono che utilizzare un task killer è inutile e dannoso in quanto Android ha un’ottima gestione della RAM altri invece dicono che i task killer sono indispensabili per tenere la memoria RAM sempre libera.

Personalmente penso che avere un task killer sul proprio dispositivo può tornare sempre utile soprattutto quando si devono far girare applicazioni un pò pesanti come giochi o navigatori satellitari.

Ora passiamo all’applicazione Easy Task Killer Advanced! Ho provato diversi task killer prima di giungere alla conclusione che questo sia il migliore sulla piazza. Oltre ad essere facilmente scaricabile dal Google Play Store è completamente gratuito.

Una volta avviato il task killer si configura in modo completamente automatico e libera la memoria ad ogni spegnimento del display. Potete gestire le varie funzioni tamite il menu “impostazioni“. Si può decidere anche il livello di “pulizia” della RAM.

Ho notato che cambiare le opzioni di default non serve a molto anzi si rischia di ottenere l’effetto contrario e rallentare il terminale quindi è meglio utilizzare l’applicazione con le impostazioni predefinite.

Non vi resta che provare l’applicazione:

[app]com.mobo.task.killer[/app]

Articolo precedenteTapatalk 2.0 apk: arrivata la nuova versione della celebre applicazione
Articolo successivoOffice Suite Pro 6 apk: recensione e download della nuova app per Android