Volete leggere il testo delle vostre canzoni preferite mentre le ascoltate? Il tutto in versione karaoke? Niente di più semplice grazie all’applicazione TuneWiki

TuneWiki è un’applicazione completamente scaricabile dal Google Play Store. L’applicazione consente di leggere il testo delle canzoni mentre esse vengono riprodotte sul nostro dispositivo. Fantastico vero?

Una volta avviata l’applicazione mostra mostra un piccolo tutorial con un video davvero carino che mostra le funzioni di TuneWiki. L’interfaccia è davvero semplice, ben fatta e si integra molto bene con Android 4.0.

Nella libreria sono presenti tutti gli album e le canzoni presenti sul nostro dispositivo. Basterà selezionarne una per iniziare la riproduzione consultando anche il testo che comparirà durante la riproduzione stessa. Grazie al tasto condividi il testo è possibile condividere il testo sui principali social network come Facebook o Twitter.

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto di questa funzione e l’unico problema che ho riscontrato che molte canzoni non sono presenti all’interno del database di TuneWiki. Comunque l’applicazione può essere utilizzata anche come un semplice player musicale.

Potete scaricarla utilizzando questo link:

[app]com.tunewiki.lyricplayer.android[/app]

Articolo precedenteFinalmente Pasqua, e allora… Cambiamo Wallpaper!
Articolo successivoAddons Detector: Pubblicità e Notifiche senza Segreti!