MyDA è un’Assistente Digitale che ti aiuta nelle attività di tutti i giorni, ad esempio per ricordare appuntamenti, cercare luoghi, eventi e inoltre ti fornisce dei servizi come l’oroscopo e le notizie del giorno. Davvero un’utilissima applicazione per tutti i dispositivi Android…

MyDa è dotata di Intelligenza Artificiale ed impara a conoscerti a mano a mano che la usi, fornendoti risultati sempre più adatti a te. Inoltre puoi scegliere l’assistente digitale che preferisci (2 assistenti virtuali disponibili).
Una volta avviata l’applicazione bisogna effettuare una brevissima registrazione tramite connessione di rete e scegliere quale assistente virtuale vogliamo. Subito entreremo all’interno dell’applicazione. L’assistente virtuale è in grado di  fornire indicazioni su meteo, news, eventi, traduzioni e intrattenimento.

Ho constatato che l’applicazione si interfaccia con le Pagine Gialle per fornirci le indicazioni sui locali della città dove ci troviamo.

Interessante anche la funzione di geolocalizzazione che è in grado di riconoscere la nostra posizione ed indicarci tutti i luoghi e gli eventi che si trovano vicino a noi.

L’applicazione è davvero interessante e vi invito a provarla visto che è anche gratuita. Purtroppo anche su di essa c’è molto da lavorare visto che molte volte si blocca o non rileva la connessione dati.

MyDA download:

[app]it.pat.hda.myda[/app]

Articolo precedenteTwisted Colors: bellissimo sfondo live per Android!
Articolo successivoaGPL: trovare i distributori GPL con Android!