Siete alla ricerca di quel giochino rompicapo capace ti tenervi per ore incollati allo schermo del vostro samrtphone? Abbiamo quello che fa per voi: Mouse Trap!

L’applicazione, è sviluppata da Magma Mobile, la stessa di Connect’em e Bubble Blast 2, ed è una tra le più difficili che potrete trovare all’interno del Play Store.

Il gioco consiste “semplicemente” nel far uscire un topo da vari labirinti, spostando in orizzontale o in in verticale del blocchi che gli impediscono di uscire. Il topolino potrà poi spostarsi solo in orizzontale, e dovrete quindi fare in modo che si crei un corridoio tra la sua posizione e l’uscita.

La difficoltà è veramente altissima, e sarà molto facile bloccarsi per ore su un livello, prima di trovare a tentoni la soluzione.

I livelli poi sono veramente tantissimi, infatti avrete a disposizione la bellezza di 2100 prove, una più difficile dell’altra.

Non possiamo far altro che consigliarvi questo semplice ma unico gioco, davvero ben fatto e tra i migliori del suo genere. Il prezzo gratuito sicuramente è un grandissimo plus aggiunto.

[app]com.magmamobile.game.mousetrap#?t[/app]

Articolo precedenteGianluca Di Marzio app: tutto il calcio su Android!
Articolo successivoAndroidSMS: Tutti i tuoi Messaggi direttamente sul PC!