Prosegue il lavoro di porting della ROM di HTC One S per Sensation, che arriva nella ROM Custom InsertCoin alla realise Candidate 4.1!

L’aggiornamento migliora ancora una volta le prestazioni di questo porting, che ormai è d’uso giornaliero e con praticamente tutto funzionante! Il Bluetooth che non funzionava nelle scorse versioni è stato infatti attivato con successo, rendendo oramai la rom praticamente perfetta.

Per chi non la conoscesse essa porta l’interfaccia Sense 4.0 di One S su Sensation, con tutti i vantaggi, le nuove funzioni e le nuove personalizzazioni grafiche, che rinnovano completamente lo smartphone. A livello di fluidità la ROM migliora inoltre l’esperienza offerta normalmente da Sensation con la rom ufficiale 3.32.401.5, essendo la nuovissima interfaccia Sense molto più snella e reattiva della precedente.

Ricordiamo che al momento le uniche due cose che ancora non funzionano sono:

  • hotspot wifi
  • gli mms causano cali di segnale

 

Consigliamo a tutti i nostri lettori possessori di Sensation di provare questa interessantissima ROM, che secondo noi rende molto bene l’idea su quale sarà il futuro di questo samrtphone quando tra qualche mese verrà aggiornato alla nuova interfaccia.

Per il download sarà sufficiente collegarsi a questo link, e scaricare la versione di cui vi abbiamo parlato. Se provenite dalla versione precedente della rom non servirà effettuare alcuno wipe, mentre per tutti quelli che provengono da altre rom dovranno assolutamente farlo.

Buona Sense 4.0 a tutti!

Articolo precedenteTF101 root ICS 4.0.3 – Guida completa sul root dell'Asus Transformer TF101
Articolo successivoTF101 unroot ICS 4.0.3 – Guida completa all'unroot dell’Asus Transformer TF101