Volete essere sempre informati su tutto il Mondo del Calciomercato, e ricevere le migliori notizie da tutti i campi di Serie A e Serie B? Abbiamo l’app che fa per voi, quella di Gianluca Di Marzio!

Molti lo conosceranno: lui è uno dei più grandi giornalisti sportivi militanti in italia, un vero Guru del Calciomercato, e attualmente lavora come giornalista e telecronista per SKY Sport. Cosa c’è di meglio allora di ricevere direttamente sul proprio smartphone tutti gli articoli scritti da lui, con la sua applicazione ufficiale?

Avrete la possibilità di essere informati su ogni avvenimento del Calcio Italiano, con notizie dall’estero e tutte le maggiori Bombe di Calciomercato.

L’applicazione è davvero semplice e ben fatta, veloce e fluida nel caricare gli articoli, con l’aggiunta di foto sia nella Home che nell’articolo, per visualizzare subito quello che più vi interessa. Non mancheranno Editoriali fatti dal giornalista, o pensieri interessanti fatti da altri suoi collaboratori.

Se vi interessa veramente il mondo del Calcio non potete fare a meno di avere questa app sul vostro dispositivo Android!

Ovviamente consigliamo il download dell’applicazione, che ricordiamo essere gratuito.

[app]com.tcc.android.dimarzio&feature[/app]

Articolo precedenteAngry Birds Backup: come salvare gli high score
Articolo successivoMouse Trap: difficile gioco rompicapo per Android!