Avete sempre sognato di gestire il vostro account eBay utilizzando il vostro smartphone Android? Allora il vostro sogno sta per diventare realtà grazie all’applicazione ufficiale rilasciata da eBay. Andiamo a vedere come funzione.

eBay per Android è un’ottima applicazione disponibile sul Google Play Store e completamente gratuita. Si installa in pochi secondi e all’avvio è sufficiente inserire i propri dati di accesso per entrare subito nel fantastico mondo di eBay.

L’applicazione è abbastanza semplice e tramite la schermata principale è possibile accedere a tutte le funzioni più importanti compresa quella dei messaggi. La funzione messaggi permette di inviare e ricevere messaggi con gli altri utenti eBay. Davvero utile se non abbiamo un personal computer vicino a noi.

Interesante anche la funzione di scansione che permette di mettere in vendita un oggetto attraverso il riconoscimento del codice a barre. Questa funzione è indispensabile soprattutto per i venditori.

La funzione sfoglia permette di accedere a tutte le categorie presenti all’interno di eBay e ricercare il prodotto che ci interessa.

Una volta trovato il prodotto possiamo consultare la descrizione premendo su di esso. All’interno della descrizione c’è anche la possibilità di effettuare l’acquisto, di fare un’offerta e di osservare l’articolo stesso.

L’applicazione eBay per Android è davvero ben fatta e ci avverte tramite la barra delle notifiche quando un oggetto che stiamo osservando è in scadenza.

Personalmente non posso più farne a meno! E voi?

[app]com.ebay.mobile[/app]

Articolo precedenteNexus S 4.0.4: il problema del battery drain è stato risolto?
Articolo successivoNinja Chicken: divertente gioco per Android