Siete alla ricercca di una ottima applicazione, capace di darvi notizie live riguardo a ciò che succede nel mondo? Abbiamo ciò che fa per voi: Ansa News on Android!

L’applicazione vi permetterà di essere aggiornati in tempo reale su tutto ciò che succede nel mondo, in modo da avere un piccolo telegiornale personale all’interno del proprio smartphone. Sappiamo infatti che molti siti online di testate giornalistiche pubblicano solo parte della notizia sul web, preferendo che il pubblico compri il giornale cartaceo. In tal modo se si è in mobilità e non si vuole comprare per forza un quotidiano è veramente complicato avere notizie affidabili, in quanto sul web si può trovare di tutto e di più.

Per fortuna c’è ANSA, ovviamente da non confondere con l’Agenzia di Stampa Nazionale, che saprà informarvi in modo soddisfacente, tramite un layout semplice e molto fruibile.

Potrete ricevere notizie riguardo:

  • Attualità
  • Sport
  • Borsa e Finanza
  • Meteo
  • Mondo Internet

Importante anche il supporto alle video news, sicuramente ottime e perfette in mobilità.

Consigliamo vivamente questa applicazione, lasciandovi con alcune screenshot dell’applicazione e con il link per il download che ricordiamo essere gratuito.

 

[app]com.ansanewsonandroid#?t[/app]

Articolo precedenteObbligo o verità? Da oggi ci pensa il nostro Smartphone!
Articolo successivoCan Knockdown 2: Torna a colpire le Lattine sul tuo Android!