Sei uno sviluppatore? Sei curioso di scoprire quali sistemi di pubblicità mettono gli altri nelle loro apps per Android? Allora le tue curiosità saranno soddisfatte grazie ad Addons Detector! Questa utile applicazione rileva tutti i plugin utilizzati dalle applicazioni installate sul tuo terminale e allo stesso tempo è anche in grado di scovare le notifiche push.

Con questo sistema, sarà quindi questione di qualche secondo ad avrai sotto mano tutti i nomi delle agenzie pubblicitarie che finanziano gli altri developers, come pure la lista di tutti gli strumenti da essi integrati all’interno dei vari programmi.

Inoltre, a partire dalla versione 2.0, questa applicazione include anche un filtro anti-spam, che vi permetterà di trovare e rimuovere facilmente tutte le notifiche indesiderate, come ad esempio il monitor notifiche. Dunque, attivando questo servizio, potrai facilmente vedere quali apps sono la fonte di tali notiche, rimuovendole così in pochi secondi.

Un’altra feature estremamente interessante offerta da Addons Detector è il Livescan Monitor che analizza le applicazioni appena installate ed aggiornate in base agli addons selezionati e visualizza una notifica in caso di rilevamento (funzione però riservata esclusivamente agli utenti premium).

Se l’applicazione vi può interessare, ecco il link per il download:

[app]com.denper.addonsdetector[/app]

Articolo precedenteTuneWiki – finalmente il Karaoke sul tuo Android
Articolo successivoNet-a-Porter: lo shopping migliore sul tuo Android