Opera mini introduce una nuova versione del famoso browser. La nuova versione si chiama Opera Mini Next e porta tantissime novità…

Opera Mini Next oltre che per Android è stata rilasciata anche per JavaME, BlackBerry e Symbian. Una volta avviata l’applicazione notiamo subito una nuova pagina iniziale dalla quale è possibile rimanere connessi ai principali social network. Dalla pagina iniziale è possibile visualizzare anche le previsioni del tempo, le ultime notizie e tanto altro.

Opera Mini Next è anche intelligente e grazie alla funzione di apprendimento automatico dei contenuti riesce ad apprendere automaticamente i gusti degli utenti fornendo contenuti sempre nuovi ed interessanti.

Principale nuova caratteristica di Mini Next su device JavaME, BlackBerry e Symbian è la presenza di una nuova start page connessa grazie a cui è possibile rimanere connessi direttamente ai principali social network, nonché visualizzare le ultime notizie, previsioni del tempo, e altro ancora. Presente anche l’apprendimento automatico dei gusti dell’utente, che consentirà ad Opera Mini di offrire contenuti sempre nuovi ed interessanti, automaticamente.

Opera Mini Next su Android sfrutta anche l’accelerazione hardware fornendo una nuova esperienza di navigazione Internet. Noi l’abbiamo provata e abbiamo riscontrato una velocità di navigazione davvero impressionante.

Vi ricordo che Opera Mini Next ancora non è stato rilasciato in versione definitiva ma potete provarlo direttamente attraverso il Google Play Store.

[app]com.opera.mini.next.android[/app]

 

Articolo precedenteFoodspotting: un Applicazione per Esperti Gastronomici!
Articolo successivoFolderSync apk – tutti i servizi clound in un'unica applicazione