Mega One è una fantastica applicazione per Android che permette di visualizzare sul proprio dispositivo tutte le TV italiane e alcuni Film. Ecco com’è andato il test…

Innanzitutto dovete installare l’applicazione direttamente dal Google Play (trovate il link in basso). Una volta installata l’applicazione avviatela. L’applicazione si connetterà direttamente alla rete per farvi visualizzare i contenuti.

Nella schermata “Home” troverete una lista di film. La maggior parte dei film sono un pò vecchiotti e speriamo che con il tempo venga introdotto un nuovo database con film un pochino più nuovi. La visualizzazione dei film è abbastanza veloce e devo dire che l’applicazione Mega One è davvero fluida.

Tramite l’icona “Chat” è possibile chattare con gli altri utenti della community di Mega One.

Carina anche la funzione “Oroscopo” che mostra l’oroscopo giornaliero accedendo alla rete.

Utilizzando il tasto “TV” possiamo accedere alla maggior parte dei canali italiani tra cui Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5 e Italia 1. La visione è praticamente perfetta e non salta mai. Diciamo che con Mega One potete avere la TV a portata di Tablet…

Interessante anche la funzione “Radio” che permette di accedere ad una piccola lista di radio nazionali.

Ecco come scaricarlo: https://www.tecnoandroid.it/mega-one-di-nuovo-sul-google-play-store-con-lapplicazione-tv-italiane/

Articolo precedenteBubble Blast 2: ottimo gioco per Android
Articolo successivoFacebook Messenger: finalmente il nuovo aggiornamento