Siete appassionati di cucina e volete sempre provare nuove ricette che stuzzichino il vostro palato o quello dei vostri invitati a cena? Abbiamo l’applicazione per Android che fa per voi, Cookaround!

L’applicazione, sviluppata dallo stesso gruppo che ha creato GialloZafferano, permette di visualizzare oltre 4000 ricette dalla grandissima e omonima community sul web.

Vediamo che cosa offre:

  • Idee e suggerimenti: ogni giorno potrete trovare una nuova ricetta, segnalata appositamente dalla redazione
  • Tutte le ricette: potrete cercare o sfogliare tutte le ricette presenti nel database della community, ordinandole per categoria, area geografica, o  anche per stagione, o addirittura inserire le vostre specialità personali!
  • Preferiti: avrete a disposizione una sezione nella quale inserire tutte le ricette che più vi piacciono, in modo da averle sempre a portata di mano.
  • Lista della Spesa: una volta scelta la ricetta da fare l’applicazione ti può aiutare tenendo conto dei vari ingredienti che servono per la preparazione, in modo da verificare nel mezzo del supermercato quali sono ancora quelli che mancano.

Un’applicazione assolutamente ben fatta e che consigliamo a tutti gli amanti della cucina: un’app così non può mancare nel vostro smartphone.

Vi lasciamo con alcune screenshot dell’applicazione, e con il link per il download che ricordiamo essere gratuito.

 

[app]it.banzai.media.cookaround&feature[/app]

Articolo precedenteSvelati i Risultati Finanziari di HTC per il Q1 2012
Articolo successivoBubble Blast 2: ottimo gioco per Android