Siete amanti della lettura e vi piacerebbe sapere cosa ne pensano altre persone riguardo ad un libro che volete acquistare? Abbiamo l’app che fa per voi, aNobii!

aNobii è una community online di persone che amano leggere, e l’applicazione consente di catalogare, scoprire e condividere i libri che più si ama! Attraverso la community potrete infatti letteralmente “scoprire” il vostro prossimo libro, e condividerlo con i vostri amici tramite Facebook e Twitter.

L’applicazione consente poi di scannerizzare i codice a barre dei vostri libri, in modo da creare la vostra libreria personale virtuale. Potrete inoltre cercare rapidamente le informazioni di un qualsiasi libro o la sua recensione ovunque voi siate!

Vediamo le varie caratteristica dell’applicazione, recentemente aggiornata:

  • Funzione di scan migliorata e molto veloce con inclusa modalita’ per acquisizione multipla di libri – comoda per caricare la propria libreria cartacea
  • Funzioni di progresso lettura per ogni libro
  • Lista desideri per aiutarvi nella scelta dei prossimi acquisti in libreria
  •  Accesso immediate a tutte le recensioni della community + decine di migliaia di recensioni raccolte dai migliori giornali e riviste.
  • Abilita’ di aggiungere e modificare le proprie recensioni direttamente dall’App.
  • Se avete gia’ un profile aNobii, basta inserire la vostra identita’ e password per scaricare la biblioteca virtuale sull’Android in un istante
  • Supporto multi-lingua. Questa versione dell’App e’ disponibile in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese e Cinese.

Consigliamo vivamente l’applicazione a tutti gli amanti della lettura come noi, rimandandovi direttamente al link del Play Store per il download.

Buona lettura a tutti!

[app]com.anobii&feature[/app]

Articolo precedenteDropbox raddoppia il valore dei tuoi amici
Articolo successivoHTCSense.com chiude: avete salvato i vostri dati?