Ecco un’altra applicazione tutta al femminile per il mondo Android, che riunisce una community nella quale condividere e vedere tutti i look dei vari utenti: stiamo parlando di Pose!

Una delle più importanti funzionalità dei social network è quella di poter condividere ciò che riguarda se stessi, i propri interessi, le proprie passioni, e perchè no anche il proprio look. Per questo è nato Pose, sviluppato da Pose.com,  un’applicazione che permette di collegarsi a questo crescente canale sociale, nel quale potrete trovare e visionare gli outlooks di tutte le persone iscritte al sito, e condividerne i propri!

Appena aperta l’applicazione vi verrà chiesto di inserire le vostre preferenze nel modo di vestire, e subito vi verranno consigliate persone che possiedono le vostre stesse caratteristiche e i vostri gusti. Sarà facile quindi trovare dei looks completamente appartenenti al vostro genere, dal quale prendere spunto per i giorni futuri.

Potrete quindi iniziare a seguire gli aggiornamenti di quella persona, oppure passando ad altro ricercando qualcosa più nello specifico.

Leggi anche:  News Android, arriva l'app ufficiale di Tecnoandroid

Potrete poi ovviamente inserire le vostre foto, ed essere voi l’oggetto delle ricerche altrui! La possibilità di ricevere e rilasciare commenti vi dirà anche quanto è piaciuto il vostro outfit al pubblico!

Un applicazione che assolutamente consigliamo a tutte le ragazze amanti della moda, e che potete scaricare gratuitamente collegandovi direttamente al Play Store (link).

Vi lasciamo con alcune screenshot dell’applicazione e con il video ufficiale:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=qdIcz07MpO8′]