Prosegue il porting della Rom Ufficiale di HTC One S per Sensation, arrivando ad uno step davvero molto importante con la custom rom InsertCoin, che esce dalla fase Beta per entrare in quella Candidate!

L’aggiornamento porta un grado di stabilità e di prestazioni davvero molto molto alto, e vengono risolti molti dei fastidiosi bug che affliggevano le versioni precedenti, rendendo la rom assolutamente giornaliera e quasi fatta a posta per Sensation.

Alcune cose ancora non funzionano, ma l’importante è aver raggiunto questo traguardo, davvero molto presto se considerato da quanto poco tempo lo sviluppatore ci stia lavorando.

Nella nuova rom inoltre abbiamo il piacere di informarvi che Beats Audio è finalmente pienamente funzionante, cosa non da poco considerando le differenze Hardware tra i due device che ne rendevano difficile il funzionamento.

Al momento tuttavia non funziona ancora:

  • bluetooth
  • hotspot
  • mms causano cali di segnale

Un firmware che assolutamente consigliamo, e che potete scaricare da questo link.

Prima di installare la rom sarà richiesto un full wipe se provenite da altre Rom, mentre non sarà richiesto se provenite dalla Beta 15 (ultima versione disponibile fin’ora).

Buon modding a tutti e buona Sense 4!

 

Articolo precedenteGO Power Master: ottimizza la durata della tua batteria
Articolo successivoAndroid 4.0.4 Nexus S: guida all'installazione della full stock rom