Vi piace la nuovissima interfaccia grafica di Windows Phone 7, ma non volete rinunciare alla flessibilità del vostro smartphone Android? Abbiamo quello che fa per voi: Launcher 7!

Launcher 7 è un ottima personalizzazione per il vostro smartphone Android, che emula in tutto e per tutto la UI di Windows Phone, senza però che dobbiate rinunciare al robottino verde.

L’interfaccia ora non sarà più a Widget, ma a Tiles, in modo da avere tutto quello che serve nella pagina iniziale per poi con uno swype a sinistra entrare nel menù tutte le applicazioni e scorrerle velocemente.

Questo rende indubbiamente molto più funzionale e veloce l’interfaccia, eliminando molti fronzoli ed effetti che a non tutti piacciono.

Vediamo altre caratteristiche dell’applicazione:

  • sono supportati i Tile 2×1
  • Original WP backgrounds
  • i colori del Tiles sono configurabili
  • si possono scegliere gli effetti
  • il Tile Contatti è Animato!

Un launcher che assolutamente consigliamo, e che può risultare molto piacevole ed efficace nel caso avessimo bisogno di maggior velocità nel compiere le operazioni. 

Per il download della versione gratuita potete visitare questo link, mentre per la versione a pagamento è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.

 

 

Articolo precedenteHex Defense: ottimo Tower Defense per Android
Articolo successivoUtilitas: Tante Apps Indispensabili in un Leggero Download!