Finalmente, anche se con un po’ di ritardo (il suo arrivo era stato fissato per gennaio), ecco sbarcare nel Play Store, uno degli ultimi capolavori dello sviluppatore francese Gameloft. Il titolo in questione presenta l’ormai classica struttura “free to play“, per chi non sapesse di cosa si tratta, è una categoria che racchiude tutti i videogames giocabili gratuitamente, ma che presentano elementi acquistabili (con denaro vero) nel corso delle parite.

Come nella corrispondente versione per iPhone, anche qui vi attendono 16 arene di combattimento e ben 5 livelli di difficoltà, per garantire un’esperienza adeguata ad ogni tipo di utenza. Avrete inoltre la possibilità di creare il vostro personaggio scegliendo una tra le quattro classi a disposizione, ovvero Guerriero, Astromante, Furfante e Sciamano e, per la prima volta in assoluto, di sceglierne anche il sesso.

Andiamo ora a vedere nel dettaglio le caratteristiche che promette questo nuovo titolo:

– Apriti la via attraverso 16 arene, ognuna delle quali può essere affrontata in 4 livelli diversi di difficoltà, per una giocabilità infinita!
– Rivisita un’arena in qualunque momento per migliorare il tuo punteggio! Affronta la sfida giornaliera e batti il record per guadagnare ricompense incredibili.
– Più di 1.000 oggetti da sbloccare o comprare immediatamente.
– Guadagna esperienza con ogni arena completata e sali di livello per sbloccare nuove abilità e nuovi attacchi delle fate.
– Visita 4 fantastici mondi in un’ambientazione “dark fantasy”. Gothicus non smetterà mai di stupirti!
– La grafica sfrutta appieno le capacità del tuo dispositivo grazie a texture perfezionate, ombre dettagliate, stupendi effetti di luce e animazioni fluidissime per un’esperienza di gioco completamente in 3D.
– Effetti speciali incredibili come effetti di movimento e distorsioni in tempo reale, particelle dinamiche e altro ancora che renderanno spettacolari i tuoi attacchi speciali.

Davvero niente male! Il gioco è altamente consigliato a tutti gli amanti del genere e, come avrete certamente capito, poichè si tratta di un videogame davvero completo e graficamente avanzato, il download è consigliato esclusivamente sotto copertura Wifi (sono ben 489,71MB, più o meno in linea con gli altri titoli Gameloft).

Per concludere, vi lasciamo al trailer ufficiale e, chiaramente, al link di download:

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=XCAn6BheKJA’]

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftD3HM[/app]

 

Articolo precedenteInstaCamera: Perché aspettare per le tue fotografie?
Articolo successivoAVG Antivirus: rendere sicuro il vostro Android