Siete stufi dell‘interfaccia grafica del vostro smartphone? I comuni Launcher non vi piacciono? Abbiamo quello che fa per voi: SPB Shell 3D!

L’applicazione è forse il miglior launcher alternativo disponibile per il mondo Android, con un grado di accuratezza e bellezza davvero soddisfacenti. Essa è stata creata anni fa per l’allora Windows Mobile 6, ed è stata utilizzata per la versione 5th di Symbian fino a poco tempo fa. La versione si è ovviamente rinnovata e modificata, e giunge su Android più bella che mai!

L’app va a cambiare ogni cosa all’interno del nostro samrtphone, dalle impostazioni al menù, dalla Home ad alcune applicazioni, diventando una vera e propria nuova UI.

Sono bellissime le applicazioni come l’orologio o il meteo, e molto bello il carosello delle varie app: tutto è curato nei minimi dettagli ed è davvero molto funzionale.

Ecco alcune screenshot per capire effettivamente di cosa stiamo parlando:

Un’interfaccia assolutamente meravigliosa e ben fatta, che non possiamo non consigliare a tutti i nostri lettori. Unico problema? Il prezzo è un pò alto, e si attesta sui 10,45€, giusto però se considerato quello che offre l’applicazione.

Chiunque volesse procedere al download può collegarsi al play store attraverso questo link.

Vi lasciamo con il video ufficiale dell’applicazione.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=hVU84J1ShSQ’]

Articolo precedenteSamurai II Vengeance: Recensione della versione Android
Articolo successivoCyanogenMod 9 BootAnimation originale (download) [update]