Per tutte le ragazze appassionate di moda, ecco a voi un’applicazione fondamentale che non potete non avere sul vostro smartphone Android: stiamo parlando dell’app ufficiale della nota catena H&M!

H&M è una realtà dello shopping moderno, con catene sparse in tutta Italia e presenti in quasi tutti i centri commerciali. Il loro vestiario spopola tra tutte le età, con prezzi che accontentano ogni fascia di portafoglio.

Per tutte coloro a cui piace fare shopping in questa catena, ecco a voi l’app ufficiale, che saprà darvi molte notizie in tempo reale su tutto il mondo H&M!

Vediamo nel dettaglio cosa permette di fare l’applicazione:

  •  ricevere le ultime offerte e promozioni semplicemente scuotendo il telefono.
  • vedere tutti i nuovi arrivi, le ultime campagne, news e video di H&M.
  •  ricevere avvisi istantanei (notifiche in push) sulle offerte e tutti gli eventi in corso nel tuo negozio H&M di zona.
  •  creare una lista preferiti, controllare il saldo delle tue Carte Regalo e la bacheca dei tuoi social media.
  • condividere i tuoi articoli preferiti con gli amici  su Facebook, Twitter, via e-mail o su qualsiasi altro social network di tua scelta.
  • usare il GPS per localizzare il negozio più vicino a te, in ogni parte del mondo.

L’applicazione è davvero ben fatta e completa, con una grafica semplice e contenuti sempre aggiornati, davvero una must have per tutte le fan dello shopping, sopratutto visto il prezzo gratuito.

Per procedere al download sarà sufficiente collegarsi al seguente link del Play Store.

Articolo precedenteConnect'em: ottimo puzzle game per Android!
Articolo successivoAnTuTu CPU Master (Free): overclock e downclock per Android!