Seguire ogni istante della Serie A sul proprio Android da oggi è possibile, grazie all’applicazione sviluppata dal sito di consigli per pronostici sportivi SportyTrader.it. Il tutto, competamente gratis.

Risultati in tempo reale del Campionato italiano di calcio e non solo. Champions League, Europa League, ma anche Bundesliga, Premier League, Liga spagnola, Europei, Mondiali e altro ancora: ecco gli eventi calcistici proposti dall’app.

Anche chi preferisce altri sport come il tennis o il basket sarà accontentato. Gli appassionati di tennis potranno scegliere di seguire match di ATP e WTA, individuali e doppi, maschili e femminili. Per quanto riguarda il basket, non poteva mancare l’NBA e l’app propone anche la pallacanestro italiana e l’Eurolega.

Risultati in tempo reale, quindi, sì. Ma non solo…. L’applicazione di SportyTrader offre anche la possibilità di ricevere avvisi per ogni gol segnato, di scegliere squadre, campionati e giocatori preferiti, di visualizzare classifiche e calendari sulle competizioni proposte.

Chi ha voglia di scommettere, poi, troverà un’apposita sezione con i pronostici sui principali eventi di calcio e tennis e le migliori quote proposte dai bookmakers.

Per provarla, basta recarsi sul Play Store e scaricarla gratis.

[app]com.sportytrader.livescore[/app]

Per saperene di più sulle attività di SportyTrader, sviluppatore di questa app, visita il sito

Articolo precedenteInstallare Android 4.0.4 su Galaxy Nexus
Articolo successivoGlow Hockey 2 per Android: GamePlay e Download!