Finalmente si aggiorna uno dei primi porting della Sense 4.0 per HTC Sensation, ovvero la rom InsertCoin che raggiunge il grado di Beta 14.

In uno dei nostri precedenti articoli riguardo al porting della Rom Ufficiale di HTC One S per Sensation, vi avevamo sconsigliato di flashare l’ultima versione della rom disponibile, in quanto piena di bug e lag che fin’ora non avevamo riscontrato nelle versioni precedenti.

Per fortuna lo sviluppatore si è accorto del problema, ed è subito corso ai ripari rendendo disponibile al download una versione migliorata, nella quale gli errori precedenti non ci sono più. Stiamo parlando della Beta 14.

Oltre all’eliminazione di quei dati errori, la nuova versione aumenta le prestazioni del device, rendendo questa rom ottima anche per l’uso giornaliero. I consumi sono ancora un pò elevati per via della non perfetta ottimizzazione e per il clock superiore del processore (1.5Ghz), ma in linea di massima possiamo promuoverla.

Ricordiamo però che ancora non funzionano:

  • Bluetooth
  • hotspot wifi
  • Beats Audio
  • MMS causano sbalzi di segnale

Consigliamo la rom a tutti coloro che vogliono provare in anteprima la nuova interfaccia di HTC, ricordando che essa è comunque in fase Beta e quindi errori o lag si possono incontrare ogni tanto nel sistema.

Per procedere al download della rom è sufficiente collegarsi a questo link.

Articolo precedenteQual è il Distributore più Economico? Scoprilo con BenzinaOggi!
Articolo successivoWordPress per Android: il proprio Blog direttamente sullo Smartphone!