Finalmente nell’Android Play è comparso Temple Run per Android. Temple Run è un fantastico gioco che fino ad oggi era riservato solo ai possessori dell’iPhone. Ecco la recensione e il download di Temple Run per Android.

Ottima notizia per tutti i possessori di uno smartphone Android. Finalmente è disponibile la versione ufficiale di Temple Run come già la società aveva annunciato. La data era il 27/03/2012 ed è stata rispettata senza nessuna ombra di dubbio.

Temple Run per Android permette di avere una facilità di gioco incredibile, una grafica accattivante ed un gameplay facile da utilizzare.

Il sistema di livelli invita davvero l’utente a giocare e “completare” tutti i livelli del gioco. Purtroppo la grafica richiede molte risorse e forse sui modelli di smartphone più datati potrebbe esserci qualche problema. Sicuramente Temple Run farà felici tutti i possessori di dispositivi Android.

Nel gioco vestiamo i panni di un eroe che deve scappare dalle insidie di un tempio abbandonato dal quale ha appena rubato il tesoro. Durante la fuga il nostro eroe deve raccogliere power-ups e monete utili per sopravvivere abbastanza a lungo in modo da sbloccare altri extra.

Giocando sia sulla versione per Android che su quella iPhone ho potuto notare poche differenze soprattutto per quanto riguarda la giocabilità e i comandi.

Ora vi lascio al gioco e a breve inserirò nell’articolo il video ufficiale di Temple Run per Android.

Buon divertimento a tutti!!!

Download Temple Run per Android:

Temple Run apk

[app]com.imangi.templerun[/app]

 

Articolo precedenteHTC Sensation: guida all'istallazione della Sense 4.0!
Articolo successivoAir Penguin per Android: Recensione, Video e Download