I rumors su iPhone 5 non cessano mai, e ritornano a farsi più insistenti con nuove voci che dicono tutto il contrario di quello sentito fino ad ora.

Secondo iMore, noto blog riguardando tutto il mondo Apple, il nuovo modello di iPhone avrà caratteristiche diverse da quelle che siamo stati abituati a sentire in questi ultimi mesi.

Secondo le “solite fonti affidabili” infatti, il nuovo modello di iPhone non avrà il tanto decantato display più grande, ma manterrà la stessa dimensione adottata fino ad’ora, ovvero i 3.5″ pollici, o al limite aumenterà di pochissimo (3.7″).

Questa nuova voce va quindi a scontrarsi contro tutte quelle che abbiamo sentito in precedenza, che vedevano integrato nel modello che verrà un display da almeno 4″, con speculazioni che addirittura puntavano ai 4.65″.

Tra le altre caratteristiche che “la fonte” da per sicuro sono il modulo LTE 4G per connessioni ad alta velocità, e un nuovo connettore chiamato “micro dock“, di cui il nome fa già capire tutto.

La presentazione ed il conseguente lancio vengono previsti per il Mese di Ottobre, e quindi in linea con quanto accaduto quest’anno per la versione 4S.

Ovviamente si tratta di pure speculazioni, ma tra tutte quelle che circolano in rete di sicuro qualcuna sarà vera. Quello che è certo è che ci troveremo davanti ad un modello “5“, e non ad una versione S come accaduto quest’anno.

Speriamo di saperne qualcosa di più in futuro, e non vediamo già l’ora di confrontare i nostri Android con il nuovo melafonino.

Articolo precedenteHTC Sensation: nuova ROM Custom con overclock a 2.2Ghz!
Articolo successivoSony Walkman: nuovo lettore Android a 279€ con MediaWorld!