Uno dei miglioramenti che più abbiamo avuto il piacere di constatare nella nuova linea One di HTC è stata sicuramente la fotocamera. Ecco a voi nuovi scatti che dimostrano tutti i miglioramenti.

Ve lo avevamo già fatto vedere in altri articoli, ma è sempre bene mostrare cose nuove, sopratutto visto l’avvicinarsi delle date di commercializzazione. HTC ha finalmente delle belle fotocamere, e la qualità degli scatti offerti da One X e One S è sicuramente tra i migliori del mercato.

L’ottica nuova infatti vanta un’apertura focale di F/2.0, sensore BSI, è Grandangolare, e si avvale di un chip chiamato ImageSense per avvelocizzare tutte le funzioni  come scatti in sequenza o apertura.

La serie One è ora impegnata in un lunghissimo tour mondiale, che toccherà tutti i continenti, con l’obbiettivo di mostrare le reali capacità dei nuovi modelli. Per ogni paese verranno fatti inoltre scatti della fotocamera, ed è proprio quello che oggi vogliamo mostrarvi.

In questi giorni il tour ha fatto tappa a Bangkok e Jakarta, ed ecco a voi alcuni degli scatti durante il viaggio:

original size

original size

original size

original size

original size

Come potete vedere la qualità è davvero molto alta, e difficilmente troveremo device in circolazione che possono competere con essa.

Non vediamo l’ora di poterla provare dal vivo!

Articolo precedenteAndroid 5.0 Jelly Beam: arrivo nel Q3? Rumors
Articolo successivoGum Plus: nuova batteria d'emergenza per smartphone