Uno dei più grandi problemi degli smartphone di nuova generazione è sicuramente quello della durata della batteria. Difficilmente si riuscirà ad arrivare a fine giornata con un’uso intenso del telefono. Per fortuna c’è Gum Plus, una nuova batteria d’emergenza!

Se anche voi siete tra coloro che necessitano di qualche mAh in più durante il corso della giornata per arrivare tranquillamente a sera, ecco a voi uno strumento molto utile, dal quale difficilmente riuscirete a farne a meno.

Gun Plus di Just Mobile è una batteria esterna da 4.400 mAh, compatibile con iPhone e ogni tipo di smartphone grazie al cavo micro USB che dovremo solamente collegare al nostro dispositivo.

La batteria ha un case in alluminio, e nella confezione troveremo oltre ad essa una  custodia a sacchetto e due cavi, uno per iPhone e uno tutti gli altri.

La possibilità di avere in poco spazio una batteria di riserva così capiente è sicuramente da non sottovalutare e la consigliamo vivamente a tutti i nostri lettori. Aver paura di usare troppo il Web o di giocare troppo al vostro game preferito sarà solamente un lontano ricordo!

Gun Plus la potrete trovare in tutti i maggiori rivenditori di elettronica, o negli Apple store al prezzo molto interessante di 69€.

Articolo precedenteNuovi scatti fotografici da HTC One: ritratte Bangkok e Jakarta
Articolo successivoSensei non è morto: torna Fruit Ninja