Vi state chiedendo cosa significa “player per musicale per Android ICS“? Allora dovete assolutamente leggere questo articolo!

Innanzitutto n7player è un fantastico lettore musicale completamente gratuito e scaricabile tramite l’Android Play (trovate il link in basso) quindi già questo aspetto lo rende davvero unico visto i costi dei player concorrenti. Vi consiglio di scaricarlo subito perché molto probabilmente le versioni future diventeranno a pagamento!

Una volta avviato ci troviamo davanti a noi un’interfaccia a tre dimensioni con una grafica che ricorda molto quella di Ice Cream Sandwich. Sicuramente questo aspetto renderà felici tutti i possessori dei dispositivi che sono stati aggiornati ad ICS.

L’interfaccia è molto gradevole ma purtroppo completamente in lingua inglese. Speriamo che nelle prossime versioni del player venga inserita anche la lingua italiana.

Il player sembra essere davvero reattivo e grazie all’equalizzatore audio che ha le funzioni Preset, Reverb, BassBooest e SRS/Dolby Surround. è possibile avere una qualità audio davvero ottima.

Una nota di merito va al widget di n7player davvero ben fatto e con moltissimi comandi.

Fateci sapere cosa ne pensate…

[app]com.n7mobile.nplayer[/app]

Articolo precedenteMediacom 810c Tab: prima rom ICS italina disponibile!
Articolo successivoSensation/XE: HTC rilascia il codice sorgente del kernel ICS