Vi ricordate l’immagine di ieri sul presunto manifesto di Galaxy S3 fotografato? Sembrava veramente essere quella vera, tanto i dettagli emersi erano realistici. Oggi però esce una nuova foto, che con quella di ieri non aveva nulla a che fare, e che infittisce ancora più il mistero.

Quest’immagine tuttavia risulta menorealistica” da alcuni punti di vista, e potrebbe benissimo essere un lavoro di photoshop fatto su un Galaxy Note. La mancanza della barra delle notifiche e la poca chiarezza dell’immagine ci lasciano con il beneficio del dubbio.

Secondo la fonte che avrebbe rilasciato in anteprima questa foto, Galaxy S3 avrebbe la possibilità di selezionare se utilizzare la personalizzazione TouchWiz di Samsung, oppure una pulita di Android (come si nota nella foto). L’opzione è sicuramente interessante, ma non crediamo possa essere realistica, avendo Samsung da sempre adottato la propria interfaccia grafica nei suoi dispositivi, ed essendo essa particolarmente ben riuscita per quel che riguarda le funzionalità su Galaxy S2.

Un’immagine quindi che non convince pienamente come quella di ieri, ma che sicuramente non fa che aumentare l’Hype attorno a questo prodotto. Non resta che attendere la presentazione ufficiale per avere finalmente delle notizie reali, e metterci il cuore in pace!

Articolo precedenteQualcomm: rilasciati i driver ICS ufficiali per le GPU Adreno 2xx
Articolo successivoSegui la tua squadra del cuore con Tutto il Calcio per Android!