Dopo la prima video-recensione italiana sull’aggiornamento ufficiale OTA ad ICS per HTC Sensation, a grande richiesta arriva un secondo video, nel quale vi mostreremo alcune applicazioni, alcune funzioni ed impostazioni disponibili nel nuovissimo update!

Nello scorso video l’obbiettivo era quello di mostrare una panoramica generale dell’aggiornamento, ma purtroppo per mancanza di minuti disponibili su YouTube abbiamo dovuto tagliare pezzi importanti o quantomeno molto più particolari. Ci avete però chiesto di poter vedere in anteprima anche alcune chicche del nuovo sistema, quindi tempo di fare il video e montarlo, ecco a voi una nuova video-recensione sull’aggiornamento di Sensation che mostra aspetti, funzioni ed applicazioni che reputiamo particolarmente interessanti e che sicuramente allieteranno l’utente durante l’uso quotidiano.

Ecco a voi la nuova video-recensione, buona visione!

Purtroppo anche questa volta abbiamo dovuto tagliare alcune cose, ma con questi due video dovreste avere già una panoramica più che completa del nuovo aggiornamento.

Una cosa che non siamo riusciti a inserire nel video, ma che vogliamo segnalare è un Bug all’interno del Browser Stock, ed è forse l’unico dell’intero aggiornamento (o perlomeno l’unico significativo): nel momento in cui tappate un link (ad esempio un segnalibro) per aprire una pagina Web ed avete già il Browser su una pagina, esso si aprirà sulla pagina che era già aperta e dovrete premere il link una seconda volta per poter andare dove volevate. Purtroppo esso risulta un pò fastidioso, ma nulla più. Con un piccolo aggiornamento da parte di HTC il problema sparirà sicuramente.

Per il resto come avete potuto notare il sistema si comporta davvero bene, e anche con molte applicazioni in background va sempre liscio come l’olio. Un’ottimo aggiornamento da parte di HTC che non vediamo l’ora di vedere su tutti i Sensation italiani!

Se non riuscite ad attendere l’arrivo dell’update OTA potete seguire questa semplice guida per aggiornare manualmente il vostro Sensation. Consigliamo di effettuarla solo se avete conoscenze nel mondo del modding Android, per evitare di incorrere a problemi gravi durante l’update.

Per ulteriori informazioni riguardo all’aggiornamento, dubbi o altro chiedete pure nei Commenti sottostanti!

Articolo precedenteLove comes to life with Galaxy (Love) Note: nuovo concorso by Samsung! (video)
Articolo successivoGalaxy S3, prima immagine rubata e presentazione il 22 Maggio?