Ottime notizie per i possessori di Galaxy Note, infatti secondo le ultime informazioni rilasciate da Samsung l’aggiornamento ad Android 4.0 arriverà entro il Q2 2012.

Secondo quanto dice Samsung Norvegia nella sua pagina ufficiale di Facebook, l’attesa dell’aggiornamento ufficiale alla nuova versione di Android slitterà di qualche settimana rispetto a quanto stabilito in precedenza, attendendo la fine del roll out per l’update ICS di Galaxy S2 per cominciare. Si parla di un rilascio entro il 2o Trimestre dell’anno, quindi attorno ad Aprile/Giugno.

Ovviamente non si conoscono le date per l’aggiornamento in Italia, ma dovrebbe arrivare con qualche giorno di ritardo rispetto al rilascio della versione Europea.

L’update porterà nuovissime funzioni, prestazioni del sistema migliorate, una miglior ottimizzazione della ram, migliori prestazioni della fotocamera e molto altro ancora.

Non vediamo l’ora di ricevere la segnalazione dell’update OTA. Pochi mesi e finalmente anche Note entrerà a far parte della famiglia ICS.

 

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Next Turbo: arriva il nuovo entry level di Samsung
Articolo successivoIpad 3 messo a nudo! È realmente HD?