Ragazzi non è uno scherzo! Google è riuscita a mettere le mani anche sul brevetto della pubblicità all'interno delle chiamate telefoniche… Continuate a leggere se ne volete sapere di più…

Ormai la pubblicità è entrata a far parte della nostra vita quotidiana! C'è pubblicità in ogni luogo: tv, internet, video e tanto altro… e ora grazie al brevetto registrato da Google ci sarà anche nelle chiamate telefoniche.

Non sarà una vera e propria pubblicità invasiva e fastidiosa ma bensì un piccolo spot pubblicitario all'inizio di ogni chiamata! Infatti la pubblicità verrà inserita al posto del classico squillo telefonico. In pratica mentre noi aspettiamo che l'altro interlocutore rispondi sentiremo un piccolo spot.

Non solo si potrà ascoltare la pubblicità prima di ogni chiamata, infatti, sentiremo gli spot pubblicitari anche mentre stiamo in attesa di parlare con una società o un'azienda. La pubblicità sostituirà la classica "musica" che tutte le società inseriscono mentre si attende la risposta dell'operatore.

Davvero un'ottima mossa da parte di Google.

Articolo precedenteCome controllare Android dal browser con WebKey
Articolo successivoHTC Sensation: guida allo sblocco, CWM e root